chi siamo - sito pallavolo oleggio - DEMO

Vai ai contenuti

Menu principale:

chi siamo

La Storia della società

A.S.D Pallavolo Oleggio inizia la sua attività nel 1984, per volontà di un gruppo di persone fra cui Giovanni Rossi storica figura nell'ambito sportivo oleggese.
Subito la società si contraddistingue per successi che fioccano in successione e che consento alla Pallavolo Oleggio di disputare il campionato di serie B/2.
A.S.D Pallavolo Oleggio trova la forza nel corso degli anni per continuare a seguire la linea vincente facendo gruppo unito e coeso dove trasparenza e lealtà sono gli ingredienti principali.
Questa gloriosa e storica società del novarese non perde occasione per avere e dare il meglio di se scegliendo i migliori tecnici e le migliori atlete con cura e precisione non dimenticandosi mai di valorizzare comunque al meglio la più grande risorsa che ogni società sportiva ha al suo interno...il settore giovanile!!
Sicuramente nei pensieri di coloro che oggi con impegno e dedizione gestiscono l'A.S.D. Pallavolo Oleggio è forte il desiderio di rinverdire i fasti passati, anche se il presente è più che lunsighiero dato che, la prima squadra milita tutt'ora nel campionato di Serie C, è stata istituita con le migliori ragazze del vivaio una seconda squadra che dalla scorsa stagione milita nel campionato di Prima Divisione e infine vi sono le squadre giovanili che militano nei campionati provinciali (Under 16 e Under 18). 
L'albo d'oro
1994/95:
-vincitori Campionato 1^Divisione femminile
1995/96:
- vincitori Campionato Provinciale Allievi Maschile
1997/98:
- vincitori Campionato 2^Divisione femminile
2000/01:
- vincitori Campionato Provinciale Under15 femminile
2000/01:
- vincitori Campionato Regionale Under 16F
2002/03:
- vincitori Campionato Regionale Serie CF;
- vincitori Coppa Piemonte;
- vincitori Coppa delle Alpi
2006/07:
- vincitori Campionato 1^Divisione femminile;
- vincitori Coppa Primavera;
- vincitori Campionato Provinciale Under12 Misto.
2012/13:
- vincitori Coppa Piemonte;
- vincitori Coppa delle Alpi;
2014/15:
- vincitori Coppa Piemonte;
- secondo posto alla Coppa delle Alpi

 
Torna ai contenuti | Torna al menu